MATERIA PER FONDERIE

chi1
chi2
chi3
chi4
chi5
chi6
previous arrow
next arrow

L’alluminio flottato, ottenuto dopo la flottazione, è un prodotto senza impurità. Generalmente tale prodotto viene acquistato dalle fonderie. L’alluminio flottato ha molteplici campi d’impiego. Questo materiale viene utilizzato soprattutto nella produzione automobilistica. Grazie ad esso è possibile dar vita a motori e componenti per autovetture. L’alluminio flottato è adoperato anche nella realizzazione di pentole, porte e finestre.

Nel nostro stabilimento, durante il processo di macinazione e poi di flottazione, l’alluminio impuro viene separato dagli altri materiali. In genere tra i diversi elementi, divisi durante le fasi di lavorazione, vi sono svariati metalli. Anche questi dopo essere stati depurati vengono commercializzati, ma l’alluminio, da noi, la fa da padroni.

World Metal offre molteplici servizi, anche se la nostra buona reputazione è legata soprattutto alla produzione d’alluminio particolarmente puro. Di questo materiale conosciamo e apprezziamo tutto: la sua leggerezza, la sua elasticità, la sua facilità d’utilizzo.

World Metal è una realtà sicura. Le fonderie che si rivolgono a noi possono contare sulla certezza di avere un prodotto sano e affidabile.